CIAO 2018 BEN ARRIVATO 2019.

Nella carrellata di ricordi che accompagnano questo nostro saluto …”l’emozione”…. è il sentimento più ricorrente che ci segue nello sfogliare i vari mesi passati.
Come Associazione “Lista civica Noi” abbiamo pensato di pubblicare i diversi articoli di giornale e alcune foto che raccontano i principali eventi del nostro Comune ( a breve saranno esposti anche sulle nostre bacheche) .

E PER IL 2019?

Un 2019 sicuramente che si apre con la forte preoccupazione per i lavoratori della Frama Action srl che stanno manifestando per difendere il loro futuro lavorativo;

Un 2019 in cui ci auguriamo che il bene comune e il volontariato civico diventino una attività alternativa alla semplice critica e lamentela:

Un 2019 dove nascano nuovi progetti e proposte che aiutino a migliorare la vita dei nostri concittadini e delle nostre attività, con la speranza che diventino un obiettivo comune da seguire a prescindere dalla direzione da cui provengono.

Un 2019 in cui prevalga la volontà di costruire una comunità più vasta ed unita in cui ciascuno voglia dare il proprio contributo per realizzarla.

BUON 2019 A TUTTI I NOSTRI CONCITTADINI, CONOSCENTI, AMICI E LETTORI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *